NBA, Curry contro Ionescu: i pronostici dei giocatori per la grande sfida al tiro da tre
Il sabato sera dell'All-Star Weekend regala anche un appuntamento inedito: dopo la tradizionale gara del tiro da tre punti, a sfidarsi al tiro dalla lunga distanza saranno infatti Steph Curry e Sabrina Ionescu. Il confronto tra quello che viene ritenuto il miglior tiratore nella storia del gioco e la stella delle New York Liberty in WNBA accende la fantasia di tifosi e appassionati. E anche le stelle della NBA provano a lanciare il loro pronostico su chi vincerà: Steph o Sabrina?
- Il programma del sabato sera dell'All-Star Weekend di arricchisce di un appuntamento senza precedenti: subito dopo la tradizionale gara del tiro da tre punti andrà in scena la sfida al tiro dalla lunga distanza tra Steph Curry e Sabrina Ionescu. Ecco chi vincerà secondo i pronostici delle stelle della NBA
- Stando ai colleghi, quindi, la sfida tra Steph e Sabrina dovrebbe essere all'insegna dell'equilibirio. Per scoprire chi vincerà basta sintonizzarsi dalle 2.00 di questa notte su Sky Sport Uno, Sky Sport NBA e in streaming su NOW (repliche nella giornata di domenica alla 10.30, alle 15.15, alle 19.30 e alle 22.45 su Sky Sport NBA e in streaming su NOW)