In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Playoff NBA, Orlando cerca il pareggio con Cleveland: gara-4 alle 19 su Sky

NBA

Dopo la bella vittoria in gara-3 per accorciare le distanze, gli Orlando Magic vogliono battere di nuovo i Cleveland Cavaliers e riportare la serie in Ohio sul 2-2. Donovan Mitchell e compagni sono chiamati a rispondere dopo la brutta gara disputata in trasferta: diretta su Sky Sport NBA dalle 19 con il commento di Francesco Bonfardeci e Tommaso Marino

Condividi:

In una serie che Jarrett Allen ha ribattezzato come “Il primo che arriva a 85 vince”, gli Orlando Magic hanno dato un bel segnale in gara-3. Dopo aver realizzato solo 83 e 86 punti nelle prime due partite, al ritorno a casa i giovani Magic ne hanno realizzati 121, ritrovando la precisione da fuori (13 triple a segno) dopo il 23% scarso con cui avevano tirato in Ohio. Per questo Paolo Banchero e compagni vogliono continuare sulla falsariga dell’ultima partita, cercando la vittoria in gara-4 che darebbe loro il pareggio e la possibilità di riportare la serie a Cleveland con tutto da giocarsi. Per riuscirci dovranno replicare quanto fatto due giorni fa, tenendo i Cavaliers a soli 83 punti segnati (in questa serie la squadra perdente deve ancora superare quota 86) e sperare che Banchero mantenga la vena realizzativa di gara-3, nella quale è esploso per 31 punti insieme ai 24 di Jalen Suggs.

Ci si aspetta però tutt’altro impatto dai membri più importanti dei Cavs, a partire da Donovan Mitchell (13 punti con 6/16 al tiro in gara-3) ma anche Darius Garland (5 punti con 2/10 dal campo), anche per dare maggiori opportunità realizzative ai lunghi Mobley e Allen, entrambi sotto la doppia doppia d’ordinanza a cui viaggiano solitamente. JB Bickerstaff si gioca il posto in questi playoff: un’altra prestazione abulica come quella vista in gara-3 non è ammissibile, anche per evitare di complicare una serie che i Cavs erano stati bravi a incanalare nella giusta direzione nelle prime due partite. Appuntamento su Sky Sport NBA a partire dalle 19 con la coppia Francesco Bonfardeci-Tommaso Marino al commento per non perdersi il quarto capitolo della serie tra Orlando Magic e Cleveland Cavaliers.

approfondimento

Tutte le partite NBA in onda sui canali Sky Sport