Please select your default edition
Your default site has been set

Playoff NBA, Dallas contro Oklahoma City: gara-3 LIVE su Sky e in streaming

NBA

Dopo essersi divise equamente le prime due partite, Dallas Mavericks e Oklahoma City Thunder si affrontano in Texas per gara-3 della serie del secondo turno dei playoff. Luka Doncic vuole trascinare i suoi davanti al proprio pubblico, ma Shai Gilgeous-Alexander e soci proveranno a riprendersi il fattore campo perso in gara-2. Sfida in diretta su Sky Sport NBA e in streaming su NOW e su SkySport.it aperto a tutti con il commento di Francesco Bonfardeci e Mauro Bevacqua

Uno a uno, palla al centro. La serie di playoff di secondo turno tra i Dallas Mavericks e gli Oklahoma City Thunder si sposta in Texas, dopo che i Mavs guidati da Luka Doncic sono riusciti a strappare il fattore campo a Shai Gilgeous-Alexander e compagni, pareggiando la serie sull'1-1. Ora sta ai Mavs proteggere il proprio campo davanti ai propri tifosi, pronti a spingere il loro candidato MVP davanti all'altro finalista SGA, rispettivamente terzo e secondo sul podio del premio più ambito dell'anno finito nelle mani di Nikola Jokic. 

Come è andata la serie finora

Dopo una gara-1 controllata dai Thunder, i Mavs si sono ripresi disputando una grande gara-2, infliggendo agli avversari il primo ko di questi playoff dopo cinque vittorie in fila. Per farcela di nuovo avranno però bisogno di un altro sforzo di squadra a sostegno di Doncic e di Kyrie Irving, che ha guidato i suoi con leadership e maturità pur senza dominare a livello realizzativo. I Thunder invece devono alzare il loro livello nelle due metà campo per riportarsi in vantaggio e rispondere a tono al primo vero momento di difficoltà dei loro playoff: appuntamento in diretta su Sky Sport NBA e in streaming su NOW ed eccezionalmente aperto a tutti anche qui sul sito di SkySport.it, con il commento in diretta di Francesco Bonfardeci e Mauro Bevacqua per una sfida imperdibile nel prime time italiano.

approfondimento

Thunder-Mavs: il bilancio della serie dopo gara-2