NBA, i migliori canestri "clutch" dei playoff secondo Tyrese Haliburton. CLASSIFICA
I playoff di Tyrese Haliburton sono stati contrassegnati da diversi canestri clutch, uno per ogni round affrontato dai suoi Indiana Pacers. L’All-Star li ha messi in classifica per l’account ufficiale della NBA: ecco le sue scelte
4) CANESTRO VS MILWAUKEE
- “Al quarto posto metto quello coi Bucks, più che altro perché normalmente un game winner è un tiro che tiene tutti col fiato sospeso, mentre questo è un sottomano”
3) CANESTRO VS CLEVELAND
- “Non pensavo che mi sarei ritrovato in quella situazione. Ero in lunetta e pensavo già a quello che sarebbe successo dopo aver segnato, poi ho sbagliato e ho dovuto cambiare mentalità immediatamente e mi sono detto ‘Ok adesso è il momento’. È stato un momento speciale, ma non può battere quelli che vengono dopo”
2) CANESTRO VS NEW YORK
- “Scelta difficile, ma metto quello coi Knicks al secondo posto. Più che altro perché non è stato un canestro della vittoria ma solo del pareggio, ma tra 20 anni nessuno se lo ricorderà neanche più, penseranno che fosse il reale canestro della vittoria”
1) CANESTRO VS OKC
- “Quest’ultimo è arrivato alle Finals: ho sempre sognato di potermi ritrovare in questa situazione da tutta la vita. In trasferta, al termine di una grande rimonta, sul palcoscenico più importante: è da numero 1”