L'ex campione, specialista nelle discesa libera, racconta la sua esperienza alle Olimpiadi invernali: "Mi sarebbe piaciuto conquistare una medaglia, ma con i Giochi non ho mai avuto molta fortuna". Poi scherza: "Magari ci riprovo l'anno prossimo..."
COMMENTA NEL FORUM DI VANCOUVER 2010