Fai le tue domande ad Armin Zoeggeler su SKY.it

Olimpiadi
Armin Zoeggeler (@ Archivio FISI)
zoeggeler_armin_fisi_olympic

Diventa protagonista della nuova iniziativa di Sky.it e intervista tu i campioni dello sport: si comincia con il campione dello slittino, l'atleta italiano più medagliato della storia alle Olimpiadi invernali. Accedi ai forum e fai la tua domanda

FATE LE VOSTRE DOMANDE AD ARMIN ZOEGGELER

SCOPRI LO SPECIALE OLIMPIADI

Parte una nuova iniziativa dedicata agli utenti dei forum di sky.it: intervista i campioni! Periodicamente avrete la possibilità di rivolgere le vostre domande ai campioni dello sport: basterà accedere allo spazio dedicato sui nostri forum per soddisfare tutte le vostre curiosità. Le domande più interessanti saranno recapitate al vostro campione preferito, che risponderà direttamente sul nostro sito.

Si comincia con l'atleta italiano più vincente nella storia delle Olimpiadi invernali, che a Vancouver tenterà l'assalto al quarto oro olimpico: “Ciao a tutti. Sono Armin Zoeggeler e sono a vostra disposizione per tutte le curiosità o le domande che avete voglia di fare a proposito del mio sport: lo slittino. La mia stagione è cominciata piuttosto bene: due vittorie nelle prime due gare è un buon bilancio per proseguire nella stagione. Ma l’errore più grande sarebbe quello di addormentarsi sugli allori. Dobbiamo ancora perfezionare le slitte e i pattini, dobbiamo continuare a lavorare sulle tute da gara e dobbiamo mantenere la concentrazione e la forma fisica per arrivare all’appuntamento più importante nella maniera migliore. Qual è l’appuntamento più importante? Provate ad indovinare…”.

COMMENTA NEL FORUM DELLE OLIMPIADI

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SKY SPORT