Foto osé con una fan sul web e Lago lascia Vancouver

Olimpiadi
La foto della discordia pubblicata dal sito scandalistico americano TMZ con Scotty Lago omaggiato da una sua fan
scotty_lago_tmz_fan

Lo statunitense, medaglia di bronzo nell'halfpipe di Snowboard, ha abbandonato la città canadese dopo che sono apparse alcune foto piccanti con una tifosa. Il portavoce del Comitato Olimpico USA: "Non é stata presa nessuna misura nei confronti di Scotty"

SCOPRI LO SPECIALE OLIMPIADI

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLE OLIMPIADI


Lo statunitense Scotty Lago, medaglia di bronzo nell'halfpipe ai Giochi Olimpici Invernali di Vancouver 2010, la lasciato la città canadese dopo che sono apparse alcune foto osé con una giovane fan, diffuse sul web dal sito TMZ.com, specializzato in notizie di gossip. Le foto mostrano una ragazza in atteggiamento provocante insieme a Lago.

"Non é stata presa nessuna misura nei confronti di Scotty", ha detto il portavoce del Comitato Olimpico degli Stati Uniti (USOC), Patrick Sandusky, che ha sottolineato come Lago sia andato via volontariamente dalla città olimpica. Nelle due foto sul web si vede la ragazza inginocchiata davanti al campione mentre bacia la medaglia di bronzo legata ai pantaloni. Nell'altra foto la donna morde la medaglia che Lago aveva ricevuto quella stessa notte. Le foto sono state scattate apparentemente ad una festa per le strade di Vancouver.