Fondo sprint amaro: italiani fuori dal podio

Olimpiadi
Quarto posto per Arianna Follis e Magda Genuin nella finale del team sprint di fondo. Ottavi gli azzurri Cristian Zorzi e Renato Pasini (foto Ansa)
sport_olimpiadi_arianna_follis_quarto_posto_fondo_sprint_ansa

Quarto posto per Arianna Follis e Magda Genuin. Oro alla Germania, seconda la Svezia, terza la Russia. Gli azzurri Pasini e Zorzi solo ottavi, prima la Norvegia. Trionfo Austria nel salto a squadre. LA GALLERY

SCOPRI LO SPECIALE OLIMPIADI

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLE OLIMPIADI


Sci di fondo donne - Le azzurre Arianna Follis e Magda Genuin hanno mancato il podio, arrivando quarte, nel team sprint di fondo. La Germania, con la coppia Evi Sachenbacher Stehle-Claudia Nystad, ha vinto la medaglia d'oro. L'argento è andato alla Svezia (Charlotte Kalla-Anna Haag), il bronzo alla Russia (Irina Khazova-Natalia Korosteleva).

Sci di fondo uomini
- I norvegesi Oeystein Pettersen e Petter Northug hanno vinto la medaglia d'oro nel team sprint di fondo alle Olimpiadi invernali di Vancouver. L'argento è andato alla Germania (Tim Tscharnke-Axel Teichmann), il bronzo alla Russia (Nikolay Morilov-Alexey Petukhov). Gli azzurri Cristian Zorzi e Renato Pasini si sono classificati all'8° posto.

Salto uomini
- L'Austria ha vinto la medaglia d'oro nella gara di salto a squadre. Argento per la Germania, bronzo alla Norvegia.