I medagliati di Rio alla Raggi: sogniamo Roma 2024

Olimpiadi
00_medaglie_getty

Due lettere, una personale del tre volte campione olimpico Niccolò Campriani ed una a firma di tutte le medaglie degli ultimi Giochi, sono state recapitate al sindaco per difendere la candidatura della Capitale: "Dia impulso ai nostri sogni"

Due lettere, una dai medagliati azzurri a Rio e una personale di Niccolò Campriani, tre volte campione olimpico, alla sindaca Raggi per non far tramontare un sogno: è questa - apprende l'Ansa in ambienti dell'Italia Team - la mossa che gli atleti tricolori hanno scelto per convincere il Campidoglio a sostenere la candidatura di Roma 2024. "Saremo felici di poter gareggiare ora, insieme, per conquistare un sogno, una speranza: Roma 2024" scrivono gli azzurri alla prima cittadina della Capitale.

"Cara Raggi, dia impulso ai nostri sogni e sostenga la candidatura di Roma 2024: gareggiamo insieme per conquistare una speranza". Sono queste alcune delle frasi che tutti i medagliati dell'Italia Team di Rio hanno scritto nella lettera, della quale è in possesso l'Ansa, al sindaco. "Roma è la nostra Capitale - aggiungono i medagliati di Rio – e tutti noi siamo al suo fianco nelle battaglie che Lei sta conducendo per riportarla agli antichi splendori".