La Biles diventa Goldie la capretta: Twitter ha deciso di omaggiare la pluriolimpionica della ginnastica con una emoji a lei dedicata. Basterà scrivere #SimoneBiles o #Simone per vedere l'animazione
Così grande da diventare la prima sportiva ad avere la sua emoji su Twitter. Il famoso social network ha voluto celebrare la grandezza di Simone Biles – 24enne ginnasta statunitense – con un emoji creata appositamente per lei. Basta scrivere #SimoneBiles o #Simone e apparirà Goldie, una capretta (da G.O.A.T, acronimo di greatest of all times, la più grande di sempre e che in inglese si traduce appunto con "capra") col body rosso e una medaglia d'oro al collo.
Quanti record per la Biles
Un riconoscimento all’atleta più decorata della storia dei campionati del mondo, con 25 medaglie (il record precedente era di 23 e apparteneva a Vitaly Scherbo): quattro ori olimpici ai Giochi di Rio 2016 e cinque volte campionessa del mondo all-around. È la prima ginnasta nella storia ad aver vinto cinque titoli mondiali nel concorso individuale e la prima a vincerne tre consecutivamente. Successi pronti a essere incrementati anche a Tokyo 2020. Una vera e proprio leggenda, omaggiata ora anche da Twitter.