Olimpiadi, proposta di matrimonio del coach in diretta: la schermitrice dice sì

tokyo2020
Foto Instagram @belenperezmaurice

È successo dopo l'eliminazione dell'argentina Maria Belen Perez Maurice nei sedicesimi della sciabola individuale. Il compagno e coach Lucas Saucedo ha mostrato un cartello durante l'intervista in diretta su TyC Sports

TOKYO, LA GIORNATA

Proposta… olimpica. E nuova pagina storica scritta ai Giochi di Tokyo, questa volta con sport e medaglie leggermente in secondo piano: la proposta di matrimonio a cinque cerchi. Protagonista la schermitrice Maria Belen Perez Maurice, alla sua terza Olimpiade e appena uscita sconfitta nella sciabola individuale ai sedicesimi contro l'ungherese Anna Marton (che poi arriverà fino alla finale per il bronzo). Insieme a lei il coach, compagno e adesso anche futuro marito: Lucas Saucedo. Immagini di festa nonostante non sia arrivata nessuna medaglia: lei intervista dagli argentini di TyC Sports. Lui alle sue spalle, un cartello in mano mostrato alla telecamera: "Vuoi sposarmi?". Poi Maria Belen Perez Maurice si gira, legge, sorride e dice sì. Perché ai Giochi le emozioni sono ovunque. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche