Caricamento in corso...
21 aprile 2017

La multipla con le migliori quote della 34ª giornata di Premier League

print-icon
Liverpool vs Crystal Palace

È un turno ridotto quello della 34ª giornata di Premier League, visto che nel weekend si disputeranno anche le semifinali di FA Cup. Sono 6 le partite previste tra sabato e domenica, ne abbiamo selezionate 4 complete di pronostici e quote.  

Hull City - Watford FC, sabato ore 16:00 (Sky Calcio HD, Sky Sport HD)

I padroni di casa, reduci da due sconfitte consecutive contro Manchester City e Stoke, rischiano ti veder sfumare dopo appena una stagione questa nuova avventura in Premier. L’Hull al momento è quart’ultimo, a due punti dallo Swansea e dalla zona retrocessione. La gara in casa contro il Watford di Mazzarri, stabile a metà classifica e soddisfatto da tre buone vittorie nelle ultime quattro giornate, è un’occasione da non perdere in chiave salvezza. Più che sui valori in campo, puntiamo sulle diverse motivazioni tra una squadra costretta a lottare e una che non ha più nulla da chiedere a questo campionato. Puntiamo sull’1 a quota 1.83.

West Ham – Everton, sabato ore 16:00 (Sky Calcio HD, Sky Sport HD)

Il West Ham sfida un Everton in grande forma, che dopo aver fermato lo United all’Old Trafford (1-1), ha vinto le due successive gare casalinghe contro Leicester e Burnley. Gli ospiti al momento sono settimi in classifica, ma hanno due partite in più rispetto a Red Devils e Arsenal. Il piazzamento europeo è un obiettivo lontano, ma matematicamente raggiungibile per gli uomini di Koeman. Più che sull’esito del match, puntiamo sulla voglia di Lukaku di continuare a dominare la classifica marcatori. La difesa del West Ham, dopotutto, è riuscita a concedere un punto e due gol al Sunderland fanalino di coda. Over 2.5 a 1.66.

Burnley - Manchester United, domenica ore 15:15 (Sky Calcio HD, Sky Sport HD)

I Red Devils, che non perdono in campionato da 22 gare, vorranno continuare a mantenere la loro striscia positiva e guadagnare punti per un piazzamento Champions. Gli uomini di Mourinho vengono però dai 120 minuti della sfida contro l’Anderlecht, che ha garantito la semifinale di Europa League ma li ha privati di Ibrahimović, fuori per il resto della stagione per un brutto infortunio. Il Burnley non ha particolari obiettivi, ma in casa è sempre un avversario temibile e nelle 16 gare giocate ha perso solo 4 volte (10 vittorie e 2 pareggi). Gli ospiti restano favoriti, ma potrebbe uscire anche un pareggio con una rete a testa. Alziamo la posta e rischiamo un po’ scegliendo l’X2 (Goal) a 2.40.

Liverpool - Crystal Palace, domenica ore 17:30 (Sky Calcio HD, Sky Sport HD)

Terzo a 8 punti dal Tottenham, il Liverpool ha la concreta possibilità di tornare in Champions League l’anno prossimo. Per riuscirci deve però difendersi dagli attacchi del Manchester City, sotto di due punti e con una partita ancora da recuperare. Gli ultimi sette risultati utili consecutivi (5 vittorie e due pareggi) fanno ben sperare per la formazione allenata da Klopp. Il Crystal Palace, ormai vicino alla salvezza grazie agli ottimi risultati degli ultimi due mesi, non dovrebbe creare problemi ai padroni di casa. Per la nostra multipla puntiamo sull’1 a 1.44.

La multipla della 34ª giornata di Premier League:
Hull City - Watford FC: 1 a 1.83
West Ham – Everton: OVER 2.5 a 1.66
Burnley - Manchester United: X2 (Goal) a 2.40
Liverpool - Crystal Palace: 1 a 1.44

Quota totale: 10.50

Video

GIOCHI

sup

Superscudetto

Crea la tua squadra e vinci i premi Sky

Tutti i siti Sky