Allenamenti conclusi, con l'Australia si fa sul serio

Rugby
Fasi di gioco durante Italia-Australia
italia_australia

Il ct Nick Mallet ha sciolto le sedute di lavoro dell'Italia in preparazione dei Cariparma test match in programma dal prossimo 8 novembre. Gli azzurri se la vedranno prima con i Wallabies e poi con l'Argentina

Con un allenamento mattutino dedicato all’organizzazione generale si è concluso a Roma l’ultimo raduno della Nazionale Italiana Rugby prima dei Cariparma Test Match 2008.

Domenica due novembre i ventisei azzurri convocati dal Commissario Tecnico Nick Mallett si ritroveranno a Padova, presso il Crowne Plaza Hotel, per preparare il match dell'otto novembre contro l'Australia allo Stadio Euganeo, primo dei tre appuntamenti autunnali che, nelle due settimane seguenti, vedranno Parisse e compagni affrontare l'Argentina il 15 novembre all'Olimpico di Torino ed i Pacific Islanders il 22 novembre al Giglio di Reggio Emilia.

Domani, intanto, il CT Mallett ed il Manager Carlo Checchinato saranno in visita nel capoluogo piemontese per un incontro con i media locali e per una visita alle strutture che ospiteranno gli Azzurri nella settimana di preparazione al derby latino contro i Pumas sudamericani.

La lista dei ventisei atleti convocati per i Cariparma Test Match 2008 verrà resa nota nel corso della settimana.