Un sabato di grande rugby su SKY Sport

Rugby
Antonio Raimondi commenta il rugby per SKY Sport
antonio_raimondi_298x345

Tre match in onda in esclusiva, due in diretta e uno in differita su SKY Sport 3. In programma le finali della NPC neozelandese e della Currie Cup, più un incontro valido per la EDF Energy Cup

VAI E COMMENTA AL FORUM DEL RUGBY

Ancora grande rugby internazionale su Sky Sport, con tre match in onda in esclusiva, due in diretta e uno in differita. Sabato 25 ottobre potremo seguire le finali della NPC e della “Currie Cup” e un incontro valido per la EDF Energy Cup.In In Nuova Zelanda atto conclusivo per la NPC, il campionato delle province neozelandesi,  che vedrà di fronte al Westpac Stadium di Wellington la formazione di casa e Canterbury. Chi vince, succede nell’albo d’oro della competizione ad Auckland, che nella finale della scorsa stagione s’impose proprio su Wellington. In semifinale Canterbury ha superato Hawke’s Bay, mentre Wellington ha avuto la meglio su Southland. Diretta esclusiva su Sky Sport 3 alle ore 08.35. Telecronaca Francesco Pierantozzi , commento Federico Fusetti.

Tempo di finale anche in Sud Africa, con la Currie Cup, in programma all’Absa Stadium di Durban. Alla conquista del titolo vanno Sharks e Blue Bulls, che in semifinale hanno battuto, rispettivamente, i Lions e i campioni in carica dei Cheetahs. Diretta esclusiva alle ore 16.30 su Sky Sport 3. Telecronaca Antonio Raimondi, commento Vittorio Munari.

Su Sky Sport anche l’EDF Energy Cup, la coppa anglo-gallese, giunta alla seconda giornata. L’incontro in onda in esclusiva su Sky Sport 3 sarà quello tra i gallesi Cardiff Blues e gli inglesi Leicester Tigers, entrambi vittoriosi all’esordio. Il match, in differita alle ore 20.30, è valido per i gruppo B. Telecronaca Antonio Raimondi, commento Vittorio Munari.

 

Questa la programmazione in esclusiva su Sky Sport:

Sabato 25 ottobre
ore 08.35 NPC: Finale, Wellington-Canterbury, Sky Sport 3 diretta
ore 16.30 Currie Cup: Finale, Sharks-Blue Bulls, Sky Sport 3 diretta
ore 20.30 EDF Energy Cup, Cardiff Blues-Leicester Tigers, Sky Sport 3 differita