L'Inghilterra sfida gli All Blacks, grande spettacolo su SKY

Rugby
Gli All Blacks saranno impegnati sabato in un test match di prestigio contro l'Inghilterra
australia_nuova_zelanda_rugby

TEST MATCH. Sabato 29 novembre due incontri in diretta. La partita della Nuova Zelanda introdotta dal mitico John Kirwan; in contemporanea il Galles campione dell'ultimo 6 Nazioni sfida l'Australia. GUARDA LA PROGRAMMAZIONE

Si chiude il “Novembre Mondiale” del grande rugby internazionale di Sky Sport, ricco di match, con in campo le migliori squadre del ranking mondiale. Si chiude sabato 29 novembre con due match di alto livello e quattro grandi squadre in campo. Inoltre, venerdì 28 novembre, spazio anche ad un incontro della Guinness Premiership, il campionato inglese.

Fra le partite in programma, spicca l’affascinante confronto di Twickenham, che si annuncia tutto esaurito, fra i vice campioni del mondo dell’Inghilterra e gli “All Blacks” della Nuova Zelanda. Diretta esclusiva sabato 29 novembre su Sky Sport 3 alle ore 15.30. Telecronaca Antonio Raimondi, commento Vittorio Munari. Questo test match verrà trasmesso, sempre in diretta, anche in Alta Definizione su Sky Sport HD 2 (canale 208). L’incontro sarà anticipato da uno “Studio Rugby”, che fungerà da pre partita, con la conduzione di Lia Capizzi, che avrà come ospite John Kirwan, mitico ex “All Blacks”, ed attuale CT del Giappone, che introdurrà questo attesissimo test match. Studio Rugby anche alle 17.30, per il dopo Inghilterra-Nuova Zelanda. In contemporanea, si giocherà anche l’atro test match in programma sabato. In campo il Galles, vincitore dell’ultimo 6 Nazioni, e l’Australia, altra grande potenza del rugby mondiale. Diretta esclusiva su Sky Sport Extra alle ore 15.30. Telecronaca Francesco Pierantozzi, commento Federico Fusetti. Uno Studio Rugby andrà in onda anche domenica 30 novembre, alle ore 19.00, su Sky Sport 3, per rivivere il weekend di grande rugby di Sky Sport. Conduzione sempre affidata a Lia Capizza, che avrà come ospite Vittorio Munari.

Non solo “Novembre Mondiale” su Sky Sport. Infatti, c’è spazio anche per la “Guinness Premiership”. Per l’ottavo turno del campionato inglese, Sky Sport trasmetterà il confronto fra Newcastle Falcons e London Wasps. Diretta esclusiva venerdì 28 novembre alle ore 21.00 su Sky Sport 3. Telecronaca Antonio Raimondi, commento Vittorio Munari.


Questa la programmazione di rugby, in onda su Sky Sport, in diretta e in esclusiva, venerdì 28 e sabato 29 novembre 2008:
Venerdì 28 novembre – Guinness Premiership
Ore 21.00 Newcastle Falcons-London Wasps su Sky Sport 3 e Sky Sport HD 2 

Sabato 29 novembre – Test Match
Ore 15.00 Studio Rugby su Sky Sport 3
Ore 15.30 Ighilterra-Nuova Zelanda su Sky Sport 3
Ore 15.30 Galles-Australia su Sky Sport 3
Ore 17.30 Studio Rugby su Sky Sport 3

Domenica 30 novembre
Ore 19.00 Studio Rugby su Sky Sport 3