Australia-Italia e il grande rugby in diretta su SKY

Rugby
L'Italrugby durante l'inno nazionale
italrugby_stadio_flaminio

Sabato di rugby d'eccellenza su SKY Sport con tre match di assoluto livello da non perdere. La prima tappa della tournèe degli azzurri nell'emisfero australe con telecronaca di Francesco Pierantozzi, ma anche Nuova Zelanda-Francia

ENTRA NEL FORUM DEL RUGBY

Quello che sta per arrivare sarà un sabato di grande rugby su Sky Sport, con tre match di assoluto livello da non perdere, tutti in diretta e in esclusiva.
Una tournèe nell’emisfero australe che inizierà sabato 13 giugno a Canberra, con la prima delle due sfide all’Australia. Diretta esclusiva su Sky Sport 3 alle ore 11.30. Telecronaca Francesco Pierantozzi, commento Federico Fusetti.

La seconda partita della nostra nazionale contro i “Wallabies” si disputerà sabato 20 giugno a Melbourne alle ore 12.00, con diretta esclusiva su Sky Sport 3. Il tour degli azzurri si chiuderà sabato 27 giugno a Christchurch, dove il “XV” di Nick Mallett se la vedrà con la Nuova Zelanda. Il match contro i mitici “All Blacks” si giocherà alle ore 09.30. Diretta esclusiva su Sky Sport 2.

Ma il sabato della palla ovale di Sky si aprirà alle ore 09.30 con un altro imperdibile Test Match, quello che metterà di fronte Nuova Zelanda e Francia. Diretta esclusiva su Sky Sport 3, con la telecronaca di Antonio Raimondi e il commento di Vittorio Munari.

Prosegue, anche su Sky, la tournée in Sudafrica dei “British & Irish Lions”, iniziata il 30 maggio e che si concluderà il 4 luglio. Western Province sarà l’avversario che il “XV” britannico incontrerà al Newlands Stadium di Cape Town, con diretta esclusiva su Sky Sport 3 alle ore 15.00 (Studio Rugby pre e dopo partita alle 14.30 e alle 17.00). Telecronaca Antonio Raimondi, commento tecnico Vittorio Munari, pre e dopo partita Francesco Pierantozzi e Alessandro Moscardi.

Inoltre, domenica 14 giugno, alle ore 19.00, su Sky Sport 3 andrà in onda in uno “Studio Rugby”, per rivivere le emozioni e lo spettacolo del grande rugby di Sky. Conduzione affidata a Francesco Pierantozzi, ospite Vittorio Munari.

Questa la programmazione di rugby in diretta esclusiva su Sky Sport di sabato 13 giugno 2009:
ore 09.30             Test Match: Nuova Zelanda-Francia                   Sky Sport 3 ore 11.30
Test Match: Australia-Italia                                                          Sky Sport 3
ore 14.30
Studio Rugby: pre partita                                                               Sky Sport 3
ore 15.00
Western Province-British & Irish Lions                                      Sky Sport 3
ore 17.00
Studio Rugby: dopo partita                                                            Sky Sport 3
domenica 14 giugno
ore 19.00             Studio Rugby                 Sky Sport 3