Gli altri test: in diretta Francia-Sudafrica e Galles-Samoa

Rugby
L'orco Sebastien Chabal (qua contro l'Irlanda) sarà protagonista nel match col Sudafrica
sebastien_chabal_francia_irlanda

Doppio gustoso antipasto di grande rugby che Sky Sport offrirà venerdì 13 novembre grazie a due test-match di alto livello. A Parigi i campioni del mondo contro i prossimi rivali degli azzurri. LA GALLERY MODELLE-ALL BLACKS

GUIDA TV: Francia-Sudafrica su SKY

GUIDA TV: Galles-Samoa su SKY

GUIDA TV: ITALIA-ALL BLACKS SU SKY

COMMENTA NEL FORUM DEL RUGBY

In attesa del grande evento di Milano di sabato, con in campo Italia e Nuova Zelanda (diretta alle ore 15 su Sky Sport 1 HD), ecco un doppio gustoso antipasto di grande rugby, che Sky Sport offrirà venerdì 13 novembre, grazie a due test-match di alto livello, con nazionali ai primi posti del ranking mondiale, in onda in diretta esclusiva e in Alta Definizione.

La sfida più interessante si giocherà a Parigi e metterà di fronte i padroni di casa della Francia di Chabal e i campioni del mondo del Sud Africa (avversari dell’Italia sabato 21 novembre). Diretta esclusiva su Sky Sport 2 HD alle ore 20.45. Telecronaca Antonio Raimondi, commento Vittorio Munari. L’incontro sarà preceduto e seguito, alle 20.30 e alle 22.30, dal pre e dal dopo partita, condotto da Tania Zamparo, con ospite l’ex azzurro Diego Dominguez.

Altro interessante test-match, quello in programma al Millennium Stadium di Cardiff dove, sempre venerdì, si affronteranno Galles e Samoa, altra compagine che incrocerà l’Italia (sabato 28 novembre). Diretta esclusiva su Sky Sport 3 HD alle ore 20.30. Telecronaca Francesco Pierantozzi, commento Federico Fusetti.

La programmazione di rugby di venerdì 13 novembre 2009:

ore 20.30, Test-Match, Galles-Samoa, Sky Sport 3 HD, diretta
ore 20.30 Verso il 6 Nazioni, pre partita, Sky Sport 2 HD, diretta
ore 20.45  Test-Match, Francia-Sud Africa, Sky Sport 2 HD, diretta
ore 22.30 Verso il 6 Nazioni, dopo partita, Sky Sport 2 HD, diretta.