Italia-All Blacks, ci siamo. Alle 15 lo spettacolo è su SKY

Rugby
Tania Zamparo, Diego Dominguez e Fabio Guadagnini, il rugby secondo SKY Sport
tania_zamparo_dominguez_guadagnini_sky_sport

In diretta su SKY Sport 1 il match tra azzurri e Nuova Zelanda (tutto in HD, con 17 telecamere e tre regie). Attesi a S.Siro il sindaco di Milano, ministri, cantanti e la leggenda Jonah Lomu. Le indicazioni per raggiungere lo stadio. I VIDEO DELLA HAKA

GUIDA TV: NON PERDERE ITALIA-ALL BLACKS SU SKY SPORT 1

GUIDA TV: Francia-Sudafrica su SKY

GUIDA TV: Galles-Samoa su SKY

COMMENTA NEL FORUM DEL RUGBY

Inutile dirlo. E' prevista una grande affluenza di personaggi del mondo dello sport, della politica e dello spettacolo a San Siro per l'attesissimo Test Match di rugby tra Italia e All Blacks che ha fatto registrare il record di biglietti venduti per un match di rugby. Oltre al sindaco di Milano, Letizia Moratti, e al presidente della Regione, Roberto Formigoni, per la sfida tra azzurri e Nuova Zelanda hanno annunciato la loro presenza il ministro Giorgia Meloni, il presidente della Rai Paolo Garimberti, il presidente di Rcs Piergaetano Marchetti e l'amministratore delegato Antonello Perricone.

Dal mondo dello spettacolo e dello sport in arrivo Ale e Franz, Linus, Billy Costacurta, Jury Chechi e Antonio Rossi, Gianmarco  Pozzecco. Infine, giunto appositamente da Marsiglia per rivedere i suoi ex-compagni, anche il leggendario Jonah Lomu, il campione neozelandese che  proprio domenica farà il suo esordio nel campionato transalpino.

Così lo spettacolo su SKY -
La grande attesa, dunque,sta per finire, il mito del rugby sta per scendere in campo, un mito chiamato All  Blacks: Italia-Nuova Zelanda sta per andare in scena. E lo farà su un palcoscenico di grande effetto, come lo Stadio Meazza di San Siro. Italia-Nuova Zelanda verrà proposta in  diretta e in HD, alle ore 15 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, con la telecronaca affidata ad Antonio Raimondi e il commento tecnico di Vittorio Munari. La sfida di Milano sarà preceduta e seguita da  "Verso il 6 Nazioni", un ampio pre e dopo partita da San Siro (alle 14 e alle 17), con la conduzione di Tania Zamparo, nuovo volto  del rugby di Sky. Ospiti il miglior marcatore della storia del rugby italiano, Diego Dominguez, l'asso milanista Clarence Seedorf e Marco Bortolami. Diciassette telecamere, tra cui la Spyder Cam, tre regie, quindici microfoni allo stadio, alcuni dedicati esclusivamente alla Haka, la tradizionale danza di guerra Maori a cui gli All Blacks danno vita prima di ogni incontro. E tutte le riprese in Full HD per la  trasmissione in Alta Definizione.





Le indicazioni pratiche - Infine, qualche indicazione pratica per chi si reca allo stadio. Dalla ore 10 chiusura delle vie intorno allo stadio (eccetto residenti e possessori pass parcheggio stadio); accesso area parcheggi pullman: da via Tesio, angolo via Harar. Alle 11 apertura Villaggio “Terzo Tempo”, alle 12.30: apertura ingressi al pubblico. Sui monitor della cancellata stadio, tutte le indicazioni per l’ingresso in base al settore acquistato. Ingressi dotati di tornelli con lettori automatizzati, nei quali inserire il biglietto con il codice a barre rivolto verso l’alto. Ingresso 11: dedicato esclusivamente all’accesso dei disabili accreditati. Ingresso 7: box accrediti. Buono spettacolo, dunque.