Fai le tue domande a Mauro e Mirco Bergamasco su Sky.it

Rugby
I fratelli "Berga" risponderanno alle domande degli utenti dei forum di Sky.it
The Bergamasco borthers, Mirko, left, and Mauro, attend a meeting between Premier Romano Prodi and the Italian National rugby team at the Chigi Palace in Rome Thursday, March 15, 2007. Italy will play against Ireland in a Six Nations Tournament match next Saturday, March 17, in Rome. (AP Photo/Plinio Lepri)

Terzo appuntamento con l’iniziativa di Sky.it “Intervista i campioni”: dopo Armin Zoeggeler e Andrea Bargnani saranno i fratelli dell'Italrugby Mauro e Mirco Bergamasco a rispondere alle vostre curiosità. Entra nei forum e fai la tua domanda

FAI LE TUE DOMANDE A MAURO E MIRCO

Terzo appuntamento con l’iniziativa di Sky.it “Intervista i campioni”: dopo il re dello slittino Armin Zoeggeler e il "Mago" del basket Andrea Bargnani, ora tocca ai fratelli d’Italia del rugby Mauro e Mirco Bergamasco rispondere alle vostre domande e curiosità! I “Berga” militano nel club parigino dello Stade Français, con cui hanno vinto due campionati, e sono colonne portanti del XV azzurro che si sta preparando ad affrontare il 6 Nazioni, in programma dal 6 febbraio al 20 marzo 2010.

"Ciao, siamo Mauro e Mirco. Ci stiamo preparando al 6 Nazioni, ma anche a rispondere alle domande che ci farete sui forum di Sky.it. A presto!"