Italrugby: Mallett corre ai ripari, convocati 3 giocatori
RugbyBernabò, Pratichetti e Sole sono stati aggregati alla squadra che sabato esordisce nel Sei Nazioni contro l'Irlanda. "Continuiamo a monitorare l’evoluzione degli infortuni di Parisse, Barbieri e Garcia", ha detto il team manager Troiani. GUARDA LE FOTO
Sfoglia l'album del rugby
Nick Mallett corre ai ripari. Al termine dell’incontro tra England Saxons ed Italia 'A' disputato sabato sera a Worcester, il Commissario Tecnico della Nazionale Italiana ha convocato tre giocatori da aggregare alla squadra che sabato prossimo affronterà l'Irlanda nel primo match del Sei Nazioni 2011. Si tratta di Valerio Bernabò (Benetton Treviso, 15 caps), Josh Sole (MPS Aironi, 46 caps) e Matteo Pratichetti (MPS Aironi, 22 caps).
"Abbiamo deciso di portare a ventisei il numero di atleti a nostra disposizione per consentire allo staff tecnico di essere poter preparare nel migliore dei modi le prime due giornate del Sei Nazioni, mentre continuiamo a monitorare l’evoluzione degli infortuni di Sergio Parisse, Robert Barbieri e Gonzalo Garcia che non sono, al momento, nella condizione di allenarsi con il gruppo. Per quanto riguarda Paul Derbyshire – ha dichiarato il Manager dell’Italia Luigi Troiani – abbiamo previsto il rientro al club dal momento che il problema muscolare al soleo con cui ha iniziato il raduno non è risolvibile in vista delle prime due giornate".
Guarda anche:
Moda "ovale", a Milano Moschino fa sfilare i rugbisti
Italrugby: fiducia per il recupero di Parisse
Commenta nel Forum del Rugby