Italrugby, a Cesena vittoria contro il Giappone per 31-24

Rugby
Vittoria dell'Italia contro il Giappone nel primo test match dopo la preparazione estiva (Getty)
italia_giappone_getty

La nazionale italiana di rugby ha battuto a Cesena il Giappone 31-24 nel primo test match dopo la preparazione estiva in vista dei prossimi Mondiali. Successo importante contro una formazione che nel 2011 ha portato a casa il 5 Nazioni asiatico

FOTO - Sfoglia l'Album del Rugby

TRI NATIONS 2011 - news, foto e video

La nazionale italiana di rugby ha battuto questa sera a Cesena il Giappone 31-24 nel primo test match dopo la preparazione estiva in vista dei prossimi Mondiali.

Giornata importante nel rugby in vista della preparazione agli imminenti Mondiali in Nuova Zelanda. Oltre al successo dell'Italia sul Giappone, significativa la vittoria del Galles sugli eterni rivali inglesi: al Millennium Stadium di Cardiff finisce 19-9 per i padroni di casa. Successo anche per la Francia che a Bordeaux ha superato l'Irlanda 19-12. Ma la partita forse più significativa è quella vinta dall'Australia, che al torneo Tri-Nations a Durban ha nuovamente sconfitto (14-9) gli Springboks sudafricani. Il 27 a Brisbane Australia e Nuova Zelanda, primi a pari punti in classifica, si sfideranno per vincere il torneo. Successo infine delle Figi sulle isole Tonga 27-12.

Dì la tua nel forum del rugby