Sesso nel bagno dei disabili: Smith spedito a casa

Rugby
Aaron Smith silurato dagli All Blacks: avrebbe fatto sesso con un'amica in un bagno dei disabili (Getty)
aaron_smith_getty

All'indomani del match vinto contro l'Argentina, il mediano di mischia degli All Blacks è stato beccato in un wc per i diversamente abili in aeroporto con un'amica. Il ct Steve Hansen l'ha mandato via: salta il match con il Sudafrica

Rientro immediato a casa e niente partita del Championship, nel week end, contro il Sudafrica. E' questo il provvedimento preso dalla federazione neozelandese di rugby nei confronti del mediano di mischia degli All Blacks Aaron Smith, reo di aver violato il codice di comportamento del team. Il 27enne numero 9 è al centro di un caso dopo che si è saputo che tre settimane fa, all'indomani del match vinto 41-13 contro l'Argentina a Christchurch, si era rinchiuso con un'amica dentro il wc dei disabili dell'aeroporto cittadino.

"Rumori inequivocabili" - "Dai rumori che uscivano, non c'era alcun dubbio su cosa stessero facendo lì dentro - ha spiegato un testimone al giornale 'New Zealand Herald' -. Poi Smith è uscito dal bagno, si è sistemato la camicia e i pantaloni dell'uniforme degli All Blacks. Un minuto dopo la ragazza è uscita con lo stesso fare sospetto". Smith ha ammesso l'accaduto e per questo il ct Steve Hansen l'ha mandato a casa. Il prossimo 12 novembre la Nuova Zelanda giocherà un test match a Roma contro l'Italia.