Rugby, le finali di Challenge Cup ed Heineken Champions Cup su Sky Sport

Rugby
BRISTOL, ENGLAND - OCTOBER 17: A detailed view of the Heineken Champions Cup prior to the Heineken Champions Cup Final match between Exeter Chiefs and Racing 92 at Ashton Gate on October 17, 2020 in Bristol, England. (Photo by Dan Mullan/Getty Images)

Per l'Europa del rugby è tempo di finali: è tempo di incoronare le regine continentali dei due tornei più importanti a livello di club, la Challenge Cup e l’Heikenen Champions Cup. Appuntamento venerdì e sabato su Sky Sport

Entrambi i match al Twickenham Stadium di Londra e il primo trofeo in palio sarà quello della Challenge Cup, che si contenderanno venerdì gli inglesi dei Leicester Tigers, alla prima finale in questo torneo, ma con due Champions Cup in bacheca, e i francesi del Montpellier, che la Challenge l’hanno vinta nel 2016. Diretta su Sky Sport Uno venerdì alle ore 21.

 

Sabato la finale più attesa, quella dell’Heineken Champions Cup, che incoronerà la squadra campione d’Europa. Nel tempio del rugby inglese e mondiale, sfida tutta francese tra La Rochelle, alla prima finale, e Tolosa, quattro Champions conquistate. Match in diretta a partire dalle ore 17.45 di sabato sempre su Sky Sport Uno.

Il programma su Sky Sport Uno

Venerdì 21 maggio

Challenge Cup – Finale: Leicester Tigers-Montpellier, diretta ore 21 (commento Moreno Molla e Alessandro Moscardi)

 

Sabato 22 maggio

Heineken Champions Cup – Finale: La Rochelle-Tolosa, diretta ore 17.45 (commento Francesco Pierantozzi e Federico Fusetti)