Rugby Champions Cup, al via la 2^ giornata: le partite su Sky

guida tv

Seconda giornata della fase a gironi dell’edizione 2021/2022 dell'Heineken Champions Cup. Da oggi a domenica, su Sky Sport Arena e in streaming su NOW, tre partite da seguire in diretta

Il meglio del grande rugby europeo a livello di club è su Sky, grazie all’Heineken Champions Cup, che da oggi metterà in scena la seconda giornata della fase a gironi dell’edizione 2021/2022. Su Sky e in streaming su NOW, saranno tre le partite in onda tra venerdì 17 e domenica 19 dicembre, della più importante e prestigiosa manifestazione rugbistica europea a livello di club, che ha nei francesi del Tolosa la squadra campione in carica.

Il format del torneo

24 i club partecipanti, divisi in due gironi (A e B) da 12 squadre ciascuno per la prima fase; poi, a seguire, tra l’8 e il 17 aprile i sedicesimi di finale, con partite di andata e ritorno, e a maggio, uno dietro l’altro, i quarti di finale, le semifinali e la finale per il titolo, in programma il 28 allo Stadio Velodrome di Marsiglia. Quarti e semifinali si giocheranno in gara secca. 

La seconda giornata della fase a gironi su Sky e in streaming su NOW

Venerdì 17 dicembre

  • Ore 21: Ulster-Northampton  Sky Sport Arena, diretta (telecronaca Francesco Pierantozzi; commento Alessandro Moscardi)

Sabato 18 dicembre 

  • Ore 14: Harlequins-Cardiff, Sky Sport Arena, diretta (telecronaca Moreno Molla; commento Andrea De Rossi)

Domenica 19 dicembre

  • Ore 14: Leicester-Connacht, Sky Sport Arena, diretta (telecronaca Francesco Pierantozzi; commento Federico Fusetti)