Verso il Sei Nazioni: il backstage del promo con gli Azzurri. VIDEO

Rugby

Un giorno da attori per gli Azzurri del rugby, intenti a girare la campagna promo- in onda da oggi- in vista del Sei Nazioni, che Sky Sport trasmetterà dal prossimo 5 febbraio. Protagonisti cinque giocatori: guardate il video del backstage per scoprire chi ha recitato meglio!

SEI NAZIONI, "NOI SIAMO L'ITALIA". LA CAMPAGNA SKY

Gli azzurri del rugby sono pronti all’esordio nel Sei Nazioni 2022, torneo al quale l’Italia partecipa insieme ad Inghilterra, Francia, Irlanda, Scozia e Galles. Cinque fine settimana di grande rugby da sabato 5 febbraio con l’Irlanda che giocherà la prima partita contro i campioni in carica del Galles, seguita dalla Scozia che ospiterà l’Inghilterra. Poi domenica 6 febbraio la Francia ospiterà l’Italia allo Stade de France di Parigi. E, in vista dell’esordio degli Azzurri, Sky Sport è “entrata” nel mondo ovale per raccontare questa attesa. 

Nel backstage del promo – curato dalla Sky Creative Agency Italia e in onda da oggi sui canali Sky- cinque giocatori hanno vestito i panni degli attori: “Non sono proprio le nostre vesti, ma ce la stiamo cavando”, racconta divertito Edoardo Padovani, che poi “infierisce” sul compagno Niccolò Cannone. “E’ un disastro”, scherza divertito l’estremo azzurro. Va un po’ meglio Michele Lamaro, terza linea del Benetton e capitano della nazionale dallo scorso novembre. Anche se il compagno non si sente di dargli la sufficienza. Tra i protagonisti c’è anche Ignacio Brex, al quale è toccato un tuffo in piscina. Finito lo shooting, c’è solo una certezza, che gli Azzurri sono pronti per il Sei Nazioni: tutto da vivere live su Sky Sport Arena dal prossimo 5 febbraio.

Kieran Crowley OK

leggi anche

Sei Nazioni, gli Azzurri convocati per l'esordio

rugby