Rugby, 6 nazioni femminile 2022: la 3^ giornata su Sky

rugby su sky
6nazioni_italia_getty

Domenica torna in campo il Sei Nazioni femminile di rugby, con la terza giornata del torneo. L'Italia sarà impegnata in Irlanda (diretta alle 18.00 su Sky Sport Arena), Inghilterra-Galles e Scozia-Francia le altre partite. Tutto 

Domenica 10 aprile, appuntamento su Sky con l’edizione 2022 del Tik Tok Women’s Six Nations di rugby, il più importante torneo europeo femminile della palla ovale per Nazioni, con protagoniste le nazionali di Inghilterra, Francia, Italia, Galles, Irlanda e Scozia. Tre le partite in onda, valide per la terza giornata, da seguire su Sky Sport Arena e in streaming su NOW.

L'Italia in Irlanda

Nuovamente in campo anche l’Italia, reduce dalle sconfitte con Francia e Inghilterra, pronta per la sua terza partita, stavolta in trasferta in Irlanda. Le ragazze del CT Andrea di Giandomenico proveranno domenica a centrare la loro prima vittoria in questo torneo in casa delle irlandesi, come le Azzurre ferme in classifica a quota zero. Match in diretta da Cork, con inizio alle ore 18.

Le altre partite

Sempre domenica, ma in leggera differita, appuntamento alle ore 16 con la sfida tra la Scozia, terza in classifica con un punto, e la Francia, che guida la graduatoria a quota 10, insieme a Inghilterra e Galles. Inghilterra e Galles che saranno di fonte nello scontro diretto in programma domani, sabato 9 aprile, e che verrà proposto in differita domenica alle ore 12. Inoltre, su Sky Sport 24 news, interviste, le ultime sul torneo e sulle Azzurre e gli highlights delle partite. Grande copertura anche sui canali social ufficiali di @SkySport (Facebook, Twitter, Instagram e TikTok, #SkyRugby), oltre che sul sito skysport.it.

Il programma della terza giornata su Sky

Domenica 10 aprile

  • ore 12 - Inghilterra-Galles in differita su Sky Sport Arena e in streaming su NOW (commento Moreno Molla e Andrea De Rossi)
  • ore 16 - Scozia-Francia in differita su Sky Sport Arena e in streaming su NOW (commento Andrea Gardina e Andrea De Rossi)
  • ore 18 - Irlanda-Italia in diretta su Sky Sport Arena e in streaming su NOW (commento Paolo Malpezzi e Federico Fusetti)

(disponibili su Sky Go, anche in HD)