Italrugby, la formazione che affronterà la Georgia. Il test match domenica su Sky

Rugby

Kieran Crowley ha ufficializzato la formazione che domenica 10 luglio alle 18  affronterà la Georgia all’Adjarabet Arena di Batumi nel terzo ed ultimo test-match del tour estivo degli Azzurri. La partita live su Sky Sport Action

ROMANIA-ITALIA 13-45. HIGHLIGHTS

ascolta articolo

Il Ct dell'Italia del rugby, Kieran Crowley, ha annunciato la formazione che domenica 10 luglio, alle 18, in diretta su Sky Sport Action, affronterà a Batumi la Georgia nel terzo e ultimo impegno di questo tour estivo. "Conosciamo il valore di questa partita per noi e la Georgia. Abbiamo preparato questo tour focalizzandoci step by step su ogni partita. Il nostro percorso di crescita è in piena evoluzione - le parole di Kieran Crowley- e vogliamo proseguire con una prestazione di alto livello domenica sera".

rugby

Tre cambi, torna anche il capitano Lamaro

Rispetto alla squadra che ha vinto lo scorso week-end a Bucarest, nel XV di partenza ci sono tre cambi. Fra i tre-quarti torna Brex con Menoncello spostato a centro. Confermata la mediana, Allan e Alessandro Garbisi. In terza linea torna il capitano, Michele Lamaro, mentre in prima linea, come pilone destro, torna titolare Danilo Fischetti. Panchina con 6 avanti e due tre-quarti. L'Italia ha vinto sia in Portogallo che in Romania: azzurri in striscia positiva da tre partite.

rugby

Cinque partite live su Sky Sport nel weekend

Sarà un altro weekend di grande rugby sui canali Sky Sport con cinque partite in diretta. Sabato 9 luglio Nuova Zelanda-Irlanda (ore 9 su Sky Sport Uno), alle 11.55 spazio ad Australia-Inghilterra, live su Sky Sport Arena. Nel pomeriggio, alle 17.00 Sudafrica-Galles e alle 21.10 Argentina-Scozia, entrambe su Sky Sport Arena. Domenica 11, in campo e su Sky Sport Action, dalle ore 18, in campo gli Azzurri nel test match contro la Georgia.