Michela Sillari: "Ho iniziato a giocare con i maschi". Ora è alla sua 2^ Coppa del Mondo

l'intervista

Continua il viaggio di Sky Sport alla scoperta delle Azzurre impegnate in Nuova Zelanda per la Coppa del Mondo Femminile di rugby. L'Italia debutta - live su Sky Sport Arena- nella notte tra sabato e domenica all' 1.45. Per arrivare preparati all'evento, conosciamo meglio alcune delle protagoniste: oggi tocca a Michela Sillari

LO SPECIALE "AZZURRE-ROAD TO NEW ZEALAND"

ascolta articolo

"Ho iniziato con l'Amatori Rugby Parma, da piccolissima, ed è stato amore a prima vista. I primi anni giocavo con i ragazzi..." oggi Michela Sillari, 30 anni a febbraio- è alla sua seconda Coppa del Mondo. Michela è la prima opzione dell’Italia nei calci piazzati e, con 70 caps, 13 mete e 223 punti totali, è una delle senatrici della squadra azzurra. E’ inoltre campionessa d’Italia col Valsugana Padova e ha giocato e vinto anche in Inghilterra (Aylesford Bull e Harlequins).

 

rugby

La Rugby World Cup su Sky: l'Italia sempre in diretta

Su Sky e in streaming su NOW, live tutti i match della Rugby World Cup maschile e un’ampia selezione di incontri della Rugby World Cup femminile: almeno uno al giorno in diretta, inclusi tutti i match dell’Italia. Tante partite da seguire, con la squadra rugby di Sky, guidata da Francesco Pierantozzi, pronta a raccontare quanto succede in Nuova Zelanda e in Francia, con particolare attenzione alle “Azzurre” e agli “Azzurri”.

inca def OK

leggi anche

Azzurre, Alyssa D'Incà: "Cresciuta a pane e rugby"

rugby

Le partite delle Azzurre live su Sky Sport Arena

  • USA-Italia: domenica 9 ottobre, ore 12.45 ora locale (1.45 ora italiana)
  • Italia-Canada: domenica 16 ottobre, ore 12.45 ora locale (1.45 ora italiana)
  • Giappone-Italia: domenica 23 ottobre, ore 12.45 ora locale (1.45 ora italiana)