In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Italia-Scozia del Sei Nazioni in tv e streaming: dove vedere il match

guida tv

Azzurri in campo al Murrayfield di Edimburgo sabato 18 marzo per l'ultima giornata del Sei Nazioni contro la Scozia: ore 13.30, diretta Sky Sport Uno, Sky Sport Arena e NOW con pre partita dalle 12.45. Il match sarà visibile anche in chiaro (su TV8 e in streaming su skysport.it)

ITALIA, LA FORMAZIONE AZZURRA PER LA SCOZIA

Il tuo browser non supporta HTML5

Condividi:

Tutto pronto per l'ultima giornata di questo Sei Nazioni, con il Super Saturday che prevede tre partite una dietro l’altra e sarà proprio l’Italia a iniziare con gli Azzurri  in campo alle ore 13.30 contro la Scozia. A seguire, alle 15.45 live su Sky Sport Arena Francia-Galles, chiude alle ore 18.00 Irlanda-Inghilterra, sempre live su Sky Sport Arena. Teatro dell’incontro degli Azzurri il Murrayfield Stadium, con match in diretta dalle ore 13.30 con il commento di Francesco Pierantozzi e Federico Fusetti. Dalle 12.45 ampio studio pre partita con Davide Camicioli, in compagnia di Diego Dominguez e con Moreno Molla inviato al seguito della Nazionale. Al termine dell’incontro il post, sempre con Davide Camicioli e Diego Dominguez, per l’analisi del match. Tutto su Sky Sport Uno, Sky Sport Arena, NOW, in chiaro su TV8 e in streaming su skysport.it.

La copertura di skysport.it

Sul nostro sito un’area dedicata, in versione ottimizzata per tutti i device mobili. Live blogging e live streaming dei match dell'Italia, gli highlights di tutte le partite di questo Sei Nazioni e tutte le interviste, dai ritiri ai post match.

La programmazione della 5^ giornata live su Sky e NOW

Sabato 18 marzo

  • Ore 12.45: pre partita, Sky Sport Uno, NOW e in chiaro su TV8 
  • Ore 13.30: Scozia-Italia, Sky Sport Uno, Sky Sport Arena, NOW, in chiaro su TV8    (commento Francesco Pierantozzi e Federico Fusetti)
  • Ore 15.30: post partita, Sky Sport Uno, NOW e in chiaro su TV8
  • Ore 15.45: Francia-Galles, Sky Sport Arena e NOW
  • Ore 18.00: Irlanda- Inghilterra, Sky Sport Arena e NOW 

Sei femminile al via il 25 marzo

Su Sky e NOW anche l’edizione 2023 del Sei Nazioni femminile, al via il 25 marzo. La prima sfida delle Azzurre con la Francia è in programma al Lanfranchi di Parma domenica 26 marzo alle ore 16.

Su Sky c'è anche il Super Rugby

Inoltre, sempre sabato, su Sky Sport Arena e NOW, sarà possibile seguire anche un match del Super Rugby dell’Emisfero Sud, giunto al quarto round. Si tratta del derby neozelandese tra Blues e Crusaders, in programma all’Eden Park di Auckland alle ore 7.05. Diretta su Sky Sport Arena e NOW, con il commento di Paolo Malpezzi e Pippo Frati.