Weekend di rugby, otto partite su Sky Sport

guida tv

Grande weekend di rugby su Sky Sport Arena con ben otto partite da seguire: tre le partite del Sei Nazioni femminile, tra cui Inghilterra-Italia e poi Heineken Champions Cup e l'European Challenge Cup. Ma si inizia sabato, alle 10.30, con il derby australiano nel Super Rugby fra i Brumbies ed i Waratahs

ascolta articolo

Su Sky Sport un super weekend di rugby con ben otto partite da seguire tra Sei Nazioni femminile, Super Rugby, Heineken Champions Cup ed European Challenge Cup, che stanno per mettere in scena gli ottavi di finale dell’edizione 2022/2023. Tutte le partite in onda su Sky Sport Arena e in streaming su NOW tra sabato 1 aprile e domenica 2 aprile.

Benetton Treviso in Challenge Cup per i quarti

Tra le partite da seguire su Sky, anche quella dell’unica italiana ancora in corsa nella Challenge Cup. Si tratta del Benetton Treviso, che sabato proverà a sfruttare al massimo il fattore casalingo nella sfida agli irlandesi Connacht, per raggiungere il prestigioso traguardo dei quarti di finale. A Monigo inizio alle ore 16, in diretta su Sky Sport Arena e NOW.

Tre partite di Champions Cup

Tre, invece, le partite dell’Heineken Champions Cup in onda, due già sabato; nella prima, alle ore 13.30, saranno di fronte i sudafricani Sharks e gli irlandesi Munster, mentre alle 18.30 spazio agli irlandesi Leinster, che ospiteranno i nordirlandesi dell’Ulster. Anche questi due match in diretta su Sky Sport Arena e NOWStessi canali pure per l’incontro di domenica tra gli inglesi Exeter e i francesi del Montpellier, live a partire dalle ore 16Si gioca con la formula della partita secca, chi vince va direttamente ai quarti di finale.

rugby

Sabato il Super Rugby con Brumbies-Waratahs

Inoltre, sabato appuntamento anche con il Super Rugby, lo spettacolare torneo dell’Emisfero Sud, per assistere al derby australiano tra Brumbies e Waratahs, valido per il sesto turno. Diretta alle ore 10.35 su Sky Sport Arena e NOW.

Sei Nazioni femminile, domenica c'è Inghilterra-Italia

Seconda giornata nel 6 Nazioni femminile di rugby. L'Italia giocherà contro le fortissime inglesi a Northampton. Diretta domenica alle 16 su Sky Sport Arena.

Stesso canale per seguire anche Scozia-Galles, domenica alle 21.30. Chiude Irlanda-Francia lunedì alle 20.45.

rugby