In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Italrugby, Capuozzo salta la partita contro la Georgia

Rugby

Ange Capuozzo salterà la sfida con la Georgia di domenica, a Genova. L'Azzurro, uscito dopo pochi minuti durante il match contro l'Argentina per un colpo alla testa, non ha superato i successivi test post commozione cerebrale e dovrà osservare 12 giorni di riposo. Out anche Lorenzo Cannone per una frattura al setto nasale: lunedì si sottoporrà a intervento chirurgico

ITALIA-GEORGIA LIVE

Il tuo browser non supporta HTML5

Condividi:

Ange Capuozzo non sarà a disposizione per il test-match di domenica 17 novembre, a Genova contro la Georgia (ore 14.40 live su Sky Sport Arena e in streaming su NOW, studio pre partita dalle ore 14). L'estremo azzurro era uscito dal campo dopo 7 minuti sabato scorso ad Udine contro l'Argentina per un colpo alla testa subito durante un placcaggio. Capuozzo non ha superato i successivi test post commozione cerebrale e dovrà osservare 12 giorni di riposo, come prescritto dal regolamento internazionale. Potrà tornare a disposizione per il match contro la Nuova Zelanda, in programma il 23 novembre a Torino. Out anche Lorenzo Cannone per una frattura al setto nasale: lunedì si sottoporrà a intervento chirurgico. Gonzalo Quesada annuncerà la formazione che sfiderà la Georgia domani, venerdì, alle 14.

Robinson nuovo presidente World Rugby, nulla da fare per Rinaldo

L'australiano Brett Robinson è stato eletto oggi a Dublino come nuovo presidente di World Rugby, la "FIFA ovale". Superato al secondo turno il francese Abdelatif Benazzi per 27 voti a 25. Nulla da fare, dunque, per l'italiano Andrea Rinaldo- ex seconda linea del Petrarca e della nazionale-candidatro sostenuto dalle federazioni italiana e irlandese, eliminato al primo turno con 9 voti ottenuti. Brett Robinson succede all'inglese Bill Beaumont. Nel suo programma elettorale una maggiore attenzione ai costi globali e una strategia tesa ad esportare il rugby in tutti i mercati del mondo

La programmazione delle Autumn Nations Series su Sky

Venerdì 15 novembre

  • Irlanda-Argentina in diretta su Sky Sport 255 e NOW alle 21.10 (telecronaca di Francesco Pierantozzi e Federico Fusetti)

Sabato 16 novembre

  • Scozia-Portogallo in diretta su Sky Sport Arena e NOW alle 16.10 (telecronaca di Federico Fusetti e Maurizio Vancini)
  • Inghilterra-Sudafrica in diretta su Sky Sport Arena e NOW alle 18.40 (telecronaca di Paolo Malpezzi e Pippo Frati)
  • Francia-Nuova Zelanda in diretta su Sky Sport Arena e NOW alle 21.10 (telecronaca di Francesco Pierantozzi e Diego Dominguez)

Domenica 17 novembre

  • ITALIA-Georgia in diretta su Sky Sport Arena e NOW alle 14.40 (telecronaca di Francesco Pierantozzi e Federico Fusetti; interviste di Moreno Molla; commenti di Diego Dominguez e Andrea De  Rossi)
  • Galles-Australia in diretta su Sky Sport Arena e NOW alle 17.10 (telecronaca di Paolo Malpezzi e Alessandro Moscardi)