Non perderti dirette, news e highlights
Arrow-link
Arrow-link

United Rugby Championship, Zebre e Benetton su Sky

Rugby

Oggi Zebre-Dragons alle 20.35 su Sky Sport Max e NOW, sabato 1° marzo Connacht-Benetton Treviso su Sky Sport Arena e NOW alle 20.35. Spazio anche al Super Rugby con Hurricanes-Blues

INGHILTERRA-ITALIA LIVE

ascolta articolo

Il grande rugby è in diretta su Sky e in streaming su NOW. Prosegue l'appuntamento con il meglio del rugby di club d’Europa e Sudafrica con lo United Rugby Championship. Due le franchigie italiane impegnate: il Benetton Treviso e le ZebreLa dodicesima giornata propone due sfide importanti per Zebre e Benetton Treviso: la prima affronterà venerdì 28 febbraio, i gallesi dei Dragons alle 20.35 in diretta su Sky Sport Max e NOW, commento di Paolo Malpezzi e Andrea De Rossi. Mentre, la seconda sfiderà, sabato 1° marzo sempre alle 20.35, gli irlandesi del Connacht, su Sky Sport Arena e NOW, telecronaca affidata a Moreno Molla e Federico Fusetti.

Super Rugby Pacific, sabato Hurricanes-Blues su Sky

Sabato anche la terza giornata dell’edizione 2025 del Super Rugby Pacific, con 11 squadre a contendersi il titolo più prestigioso dell’emisfero australe. Sabato 1° marzo, in diretta alle 7.05 su Sky Sport Arena e NOW la sfida tra Hurricanes e Blues, quest’ultimi campioni in carica e clamorosamente ultimi in classifica dopo due giornate. Telecronaca di Francesco Pierantozzi, commento tecnico di Pippo Frati. Approfondimenti, highlights e interviste su Sky Sport 24, su skysport.it e i canali social ufficiali di Sky Sport.

United Rugby Championships, 12^ giornata

Venerdì 28 febbraio

  • Zebre-Dragons in diretta alle 20.35 su Sky Sport Max e NOW, commento di Paolo Malpezzi e Andrea De Rossi

Sabato 1° marzo

  • Connacht-Benetton Treviso in diretta alle 20.35 su Sky Sport Arena e NOW, commento di Moreno Molla e Federico Fusetti

Super Rugby Pacific, 3^ giornata

Sabato 1° marzo

  • Hurricanes-Blues in diretta alle 7.05 su Sky Sport Arena e NOW, commento di Francesco Pierantozzi e Pippo Frati

RUGBY: ALTRE NEWS