Brock Lesnar il primo sfidante al titolo WWE!

Sport USA

Michele Posa e Luca Franchini

Brock Lesnar, il figthter più famoso al mondo, è tornato sulla scena (Getty)

DUE DI FUORI. Ovvero l’unico webshow che fa dell’intelligenza il suo punto debole! Posa & Franchini ci raccontano della sfida al campione del mondo dei pesi massimi WWE Seth Rollins, che avrà luogo tra poche settimane nel mega-evento BattleGround

Seth Rollins pensava di non aver più rivali, di aver zittito ogni voce critica… e invece Brock Lesnar, il figthter più famoso al mondo, è tornato sulla scena per lanciare una sfida al campione del mondo dei pesi massimi WWE che avrà luogo tra poche settimane nel mega-evento BattleGround.


Come andrà a finire? E soprattutto Rollins ha qualche speranza di riuscire a scalfire il mito dell’unico lottatore capace di sconfiggere The Undertaker a WrestleMania? Tempi grami pure per Big Show: i fan lo hanno contestato apertamente invitandolo al ritiro. Ma quale star WWE dovrebbe davvero appendere il costume al chiodo?


Di sicuro non Kevin Owens che nell’ultima puntata di Raw ha bombizzato il noto rapper Machine Gun Kelly e per questo potrebbe incorrere in severe sanzioni! E se dovessero metterlo in gattabuia… potrebbe passare il tempo con il nuovo libro Intorno al Ring che i nostri Michele Posa e Luca Franchini hanno dedicato ai loro mozzafiatanti 15 anni di telecronache. E proprio questi ultimi ci parlano di tutti gli argomenti qui abbozzati unendo competenza e simpatia in Due di Fuori, l’unico webshow che fa dell’intelligenza il suo punto debole!