WWE: sfida a Brock Lesnar, The Undertaker pronto alla rivincita

Sport USA

Luca Franchini

Grande fermento a Brooklyn per la sfida tra i due wrestler. Si sono incrociati l'ultima volta nell'aprile del 2014 e "La Bestia" era riuscito nell'impresa di battere "The Phenom" sul palcoscenico più importante dell'anno, WrestleMania: non era mai successo

L'intera città di New York ed il quartiere di Brooklyn in particolare sono in grande fermento per via dell'appuntamento più caldo dell'estate per quanto riguarda il wrestling targato WWE.

 

L'appuntamento - Domenica notte 23 agosto, con diretta a partire dalla 1 su Sky Primafila, (codice d'acquisto 747474) Michele Posa, Salvatore Torrisi ed Andres Diamond vi accompagneranno in diretta per ben quattro ore per raccontarvi i numerosi match in programma al Barclay Center tra i quali spicca su tutti gli altri l'attesissima rivincita tra "La Bestia" Brock Lesnar e "The Phenom" The Undertaker.

 

Vendetta - L'ultima volta che i due si sono affrontati, il 6 Aprile 2014 in occasione della trentesima edizione di WrestleMania, Lesnar fu capace di compiere un'impresa mai portata a termine da nessuno, ovvero sconfiggere l'Undertaker sul palcoscenico più importante dell'anno, WrestleMania appunto. Il Deadman infatti vantava una striscia vincente di ben 21 vittorie, la prima iniziata nell'ormai lontano 1991. Lesnar nel momento della sua affermazione lasciò ammutoliti gli oltre 70 mila spettatori del Superdome di New Orleans, tutti increduli di fronte a quello che era successo. Ma ora, dopo 17 mesi ecco arrivato il momento della vendetta. The Undertaker, intervenendo nel match tra Lesnar e Rollins valido per il titolo WWE disputato a Battleground ha lasciato senza scelta i dirigenti WWE che hanno sancito questo match dopo che per mesi e mesi avevano detto no ad un eventuale rivincita.

 

Il nostro inviato speciale Luca Franchini ci racconta direttamente da New York le ultime novità sul match e sull'evento.