Nfl, 'Tom Brady-La leggenda del football': lo speciale in prima tv stasera su Sky

super bowl

Il documentario ripercorre, attraverso le parole di amici e compagni di squadra, gli eventi che hanno portato Tom Brady a diventare il più grande quarterback di tutti i tempi.  In onda su Sky Documentaries domenica 12 febbraio alle 21.15

TOM BRADY SI RITIRA: "STAVOLTA E' PER SEMPRE"

Tom Brady ha raggiunto il Super Bowl nove volte con i Patriots, vincendone sei, e una volta con i Buccaneers. Vincendo anche quello. Cinque volte MVP del Super Bowl, le sue statistiche sono impressionanti. Inizia da rookie nel 2000 con i Patriots, la sua carriera, molto longeva per un quaterback, si è conclusa pochi giorni fa, il 1^ febbraio 2023, quando ha annunciato il suo ritiro da giocatore dei Buccaneers. Il 57° Super Bowl non lo avrebbe visto comunque come protagonista. La supersfida si giocherà infatti a Glendale, Arizona, questa notte, alle 00.30 italiane, tra Kansas City Chiefs contro Philadelphia Eagles.

Il documentario in prima tv

In occasione del Super Bowl su Sky Documentaries, questa sera alle 21.15, andrà in onda in prima visione  il documentario 'Tom Brady - La leggenda del football', che racconta il più grande quarterback di tutti i tempi, con statistiche che superano persino Peyton Manning, Joe Montana e Dan Marino. L'emozionante racconto, con interviste inedite a compagni di scuola, amici e allenatori, svela cosa abbia motivato Tom Brady fin da bambino e come sia diventato il fenomeno che oggi tutti conoscono. Non mancano poi filmati d’archivio delle prime partite giocate da Brady.

'Perché Tom è il quaterback più odiato? Perché è il migliore di tutti'

Antowain Smith, due volte vincitore del Super Bowl e compagno di squadra di Tom Brady nei suoi primi anni ai Patriots, spiega l'ostilità di giocatori e tifosi verso Brady: 'Perché Tom è il quaterback più odiato? Perché è il migliore di tutti. Lui è riuscito a ottenere il successo più di molti altri quaterback, pur avendo compagni assai meno talentuosi'.

Tom Brady documentary

La programmazione di 'Tom Brady - La leggenda del football'

Domenica 12 febbraio

  • Ore 21.15 su Sky Sport Documentaries