Serena, passo falso: si fa male a un piede, salterà 3 tornei

Tennis
Infortunio per Serena Williams, che dovrà operarsi al piede destro nei prossimi giorni
Serena Williams reacts as she wins a point from Maria Sharapova of Russia, during their women's singles match on the Centre Court at the All England Lawn Tennis Championships at Wimbledon, Monday, June 28, 2010. (AP Photo/Anja Niedringhaus)

La numero uno del circuito femminile sarà costretta a dare forfait in tre tornei di avvicinamento agli US Open (Istanbul, Cincinnati e Montreal) per essersi procurata una ferita camminando su un vetro rotto in un ristorante. Rientrerà per gli Us Open

COMMENTA NEL FORUM DEL TENNIS

L'americana Serena Williams sarà costretta a dare forfait in tre tornei di avvicinamento agli US Open per essersi procurata una ferita a un piede camminando su un vetro rotto in un ristorante. L'incidente risale alla settimana scorsa e la n. 1 al mondo si dovrà sottoporre a un intervento chirurgico. E' stata lei stessa a annunciare oggi che non potrà scendere in campo a Istanbul, Cincinnati e Montreal. Sarà invece pronta per gli Us Open a fine agosto.

"Mi dispiace molto dover rinunciare a questi tornei ma devo farmi operare al piede destro - ha detto - non vedo l'ora di tornare alle gare naturalmente e ringrazio tutti per la comprensione".