Pennetta-Vinci, il derby continua ma stavolta su Twitter

Tennis
pennetta-vinci_pennetta_vinci_us_open_getty__14__1

Scambio amichevole di tweet dopo il derby ai quarti di finale degli Us Open tra Flavia e Roberta. "Allenati, Pennetta, non cazzeggiare sempre, where are you?" scrive la Vinci. "Io mi devo allenare, altrimenti manco la prossima volta ti batto"

Scambio di tweet con una buona dose di ironia dopo il derby ai quarti di finale degli Us Open tra Flavia Pennetta e Roberta Vinci, brindisina la prima e tarantina la seconda. Ad avere la meglio, sul cemento di Flushing Meadows è stata Flavia ma il rapporto sembra proprio lo stesso di sempre. "Buongiorno a tutti, oggi si torna in campo per un breve allenamento, anche se devo dire che a letto si stava da Dio!", scrive Flavia che si trova a Brindisi, a casa dai suoi famigliari e si è allenata stamani al circolo tennis in cui ha mosso i primi passi.



"Allenati, Pennetta, non cazzeggiare sempre, where are you?", le risponde Roberta. "Vinciii, andiamo al mare? Non possiamo stare sempre in campo, quando partiamo? Io sono pronta", risponde Flavia. E chiude Roberta ironizzando sulla sconfitta: "Pennetta, che mare e mare, io mi devo allenare, altrimenti manco la prossima volta ti batto".