Monfils ko a Eastbourne, Djokovic torna a vincere

Tennis
djokovic_monflis_getty_2017_eastbourne_getty

L'attuale n.4 del tennis mondiale si è aggiudicato il titolo dell'AEGON International, in Gran Bretagna, ultimo appuntamento prima di Wimbledon. Battuto in finale il francese con il punteggio di 6-3, 6-4. Tra le donne vince Pliskova: doppo 6-4 alla Wozniacki 

Novak Djokovic torna a vincere un torneo dopo sei mesi. Il serbo, attuale n.4 del tennis mondiale, si è infatti aggiudicato il titolo dell'AEGON International disputatosi sull'erba di Eastbourne, in Gran Bretagna, ultimo appuntamento utile per rifinire la preparazione in vista di Wimbledon.

Nole ha battuto in finale per 6-3 6-4, in poco più di un'ora ed un quarto di gioco, il francese Gael Monfils. Per Djokovic si tratta del 68° titolo in carriera su 98 finali disputate, il secondo in questa stagione dopo quello vinto ad inizio gennaio a Doha quando in finale aveva battuto Andy Murray.

Il torneo femminile è stato vinto dalla ceca Karolina Pliskova che in finale ha battuto con un doppio 6-4 la danese Caroline Wozniacki.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche