Venus scoppia in lacrime: "L'incidente d'auto in Florida..."

Tennis

Dopo la vittoria a Wimbledon al primo turno contro Elise Mertens, la tennista statunitense si presenta in conferenza stampa. Un giornalista le chiede dell'incidente dello scorso 9 giugno in Florida, costato la vita a un anziano di 78 anni. La Williams, visibilmente scossa dalla domanda, inizia a piangere

IL PROGRAMMA

TABELLONE MASCHILE

TABELLONE FEMMINILE

Certi ricordi non passano. Restano dentro, lasciando cicatrici inguaribili nell’animo. Venus Williams difficilmente dimenticherà l’incidente in cui è rimasta coinvolta lo scorso 9 giugno in Florida. Un incidente costato la vita a un anziano di 78 anni. Nel corso della conferenza stampa a Wimbledon (in seguito alla vittoria di Venus contro Elise Mertens), un giornalista ha interrogato la tennista statunitense sull’incidente. La Williams, visibilmente scossa dalla domanda, ha provato a rispondere nonostante l’emozione: “Non ci sono parole per descrivere quanto sia stato devastante questo episodio… Sono totalmente senza parole”. Poche frasi, poi Venus scoppia a piangere. La 37enne prova a trattenere le lacrime per continuare a rispondere, ma poi è costretta ad abbandonare la conferenza: il dolore per questo triste episodio è ancora troppo forte.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche