Djokovic di nuovo papà, Becker il primo a congratularsi su Twitter

Tennis
Djokovic di nuovo papà, l'annuncio di Becker su Instagram
djokovic_moglie

La moglie del campione serbo, Jelena, ha messo alla luce la piccola Tara, seconda figlia della coppia dopo Stefan, che ha quasi tre anni. Il primo a fare le congratulazioni alla coppia è stato Boris Becker, ex allenatore di Nole. Dopo la figlia di Serena Williams, ancora un fiocco rosa illustre nel mondo del tennis

Novak Djokovic diventa padre per la seconda volta. Jelena, la moglie del tennista, ha partorito la piccola Tara, secondogenita della coppia dopo Stefan. La notizia è diventata ufficiale nella notte grazie all’edizione online del quotidiano belgradese Blic che ha pubblicato la notizia su Twitter, annuncio subito seguito dall’affettuoso tweet di Boris Becker. 

La figlia di Djokovic si unisce alla schiera di eredi dei grandi del tennis, insieme alle due coppie di gemelli di Federer, alla figlia di Murray e alla primogenita di Serena Williams, la cui nascita è stata annunciata su Instagram, subito celebrata dall’amica Beyoncé e dai grandi del mondo sportivo.

Finalmente è arrivata una gioia nella tormentata stagione di Djokovic, che a luglio aveva deciso di interrompere la stagione, ufficialmente per il problema cronico al gomito. Una pausa di riflessione si era resa comunque necessaria, dopo una delle peggiori annate della carriera dell’ex numero uno al mondo, che dopo il trionfo al Roland Garros lo scorso anno ha faticato a ritrovare una forma psicofisica all’altezza delle sue qualità. Dopo la nascita del primo figlio nell’ottobre del 2014 erano arrivate vittorie importanti, Djokovic si augura che la cosa si ripeta nel 2018, un anno in cui punterà a riscattare le ultime prestazioni.