ATP 1000 Madrid, Monfils show: il passante no-look è geniale, Fucsovics beffato. VIDEO

Tennis

Uscito vittorioso in tre set contro l'ungherese Fucsovics, il 32enne francese si è regalato gli ottavi di finale contro Federer e ha deliziato il pubblico di Madrid con un colpo pazzesco: il passante no-look, di spalle e in salto, diventa il punto più spettacolare del match e della giornata nel torneo. Guardare per credere

FOGNINI VOLA AGLI OTTAVI A MADRID

NADAL AVANTI, FUORI DEL POTRO

GUIDA TV: MADRID SU SKY

Se da una parte gli infortuni ne hanno condizionato la carriera, dall’altra parte l’esplosività rappresenta uno dei punti di forza di Gael Monfils. Impegnato al Madrid Open ed attualmente numero 18 del ranking ATP, lui che arrivò ad occupare la 6^ posizione in classifica nel novembre 2016, il 32enne francese ha dato spettacolo nella vittoria in rimonta contro l’ungherese Fucsovics: 1-6, 6-4, 6-2 il punteggio a premiare Monfils che ha deliziato il pubblico madrileno con un punto spettacolare. Chiamato a rete da una palla corta dell’avversario sul 5-3 a suo favore nel 2° set, infatti, il tennista francese si è visto scavalcare dal successivo lob ma ha dato l’ennesima prova della sua esuberanza fisica. Di spalle e in salto, ecco il passante no-look che beffa Fucsovics e scatena l’entusiasmo di tutti gli appassionati. Guardare per credere in attesa della sfida agli ottavi di finale contro Roger Federer.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche