Sabato è un'altra giornata storica per il tennis italiano, a caccia della seconda finale in un 1000 di questo magico 2019: a provarci è Matteo Berrettini, che alle 14 sfida Sascha Zverev, reduce dalla straordinaria vittoria con Federer. Medvedev-Tsitsipas l'altra semifinale in programma alle ore 10. I match in diretta esclusiva su Sky Sport Arena
BERRETTINI IN SEMIFINALE, THIEM KO
Matteo Berrettini va a caccia di una storica finale al Masters di Shanghai affrontando Sascha Zverev, testa di serie numero 5 del tabellone e reduce da una entusiasmante vittoria contro Roger Federer ai quarti. Si gioca alle ore 14 italiane, le 20 in Cina, con il match che sarà trasmesso in esclusiva su Sky Sport Arena. Chi vince se la vedrà con uno tra Daniil Medvedev, giustiziere del nostro Fabio Fognini e Stefanos Tsitsipas, che si è preso lo scalpo del campione in carica e n° 1 del mondo Novak Djokovic.
Guida tv, dove vedere le semifinali: Berrettini alle 14
I match di semifinale in diretta e in esclusiva su Sky Sport Arena, canale 204. Potrete seguire la partita di Berrettini anche sul nostro sito e sulla nostra app con un liveblog dedicato, insieme a video e risultati dell'altra semifinale.
Daniil Medvedev (RUS)-Stefanos Tsitsipas (Gre) - ore 10 Sky Sport Arena
Matteo Berrettini (ITA)-Alexander Zverev (Ger) - ore 14 Sky Sport Arena
Masters Shanghai su Sky, la guida completa
sabato 12 ottobre
alle 10 - Medvedev-Tsitsipas - Sky Sport Arena e Sky Sport Uno
alle 13.45 - “Studio Tennis” - Sky Sport Arena e Sky Sport 24
alle 14 - Berrettini-Zverev - Sky Sport Arena
alle 17.15 - “Studio Tennis” - Sky Sport 24
domenica 13 ottobre
alle 10.15 - “Studio Tennis” - Sky Sport Arena e Sky Sport 24
alle 10.30 - Finale - Sky Sport Arena
alle 13.45 - “Studio Tennis” - Sky Sport 24