Coronavirus, Djokovic sui social: "Prego per chi sta lottando"

Tennis

Il tennista serbo si rivolge a chi sta lottando contro il Covid 19 e non solo: "Possa Dio guarire qualsiasi malattia voi abbiate, fisica, mentale o spirituale. Possa lui darvi salute, energia e gioia. È il momento per tutti noi di riunirci e unirci. Siamo tutti UNO"

CORONAVIRUS, GLI AGGIORNAMENTI DEL 23 MARZO

Novak Djokovic scende in campo contro il coronavirus attraverso un messaggio sui social: "Prego per la vostra salute e la vostra guarigione. Possa Dio guarire qualsiasi malattia voi abbiate, fisica, mentale o spirituale. Possa lui darvi salute, energia e gioia", sono le sue parole dedicate a chi sta lottando contro il Covid 19.

"Godiamoci le piccole cose della vita"

"Non possiamo essere sani se il nostro mondo non è sano. Questo è il momento per tutti noi di riunirci e unirci. Proviamo davvero a trascorrere del tempo di qualità con la famiglia a casa, godendoci le piccole cose della vita - è l'invito del serbo - Proviamo a ridere, ad amare e dedicare tempo al lavoro interiore. Pregare, meditare, mangiare sano, cantare, ballare, leggere, scrivere, allenarsi, dormire bene, allenare il nostro cervello a pensare buoni pensieri ... Questa è una grande opportunità".

"Siamo tutti UNO"

Djokovic sottolinea l'importanza di ritrovarsi uniti, a casa, in questa battaglia: "Stando a casa speriamo non solo di aiutare a rallentare la diffusione di questo virus, ma ci daremo anche la possibilità di affrontare veramente alcune emozioni che avevamo dimenticato. Dobbiamo scavare in profondità e rigenerarci ad ogni livello del nostro essere. Solo così saremo in grado di aumentare la nostra vibrazione e aiutare la nostra Madre Terra a guarire rapidamente. Siamo tutti UNO. Viviamo tutti nello stesso mondo. Saremo più forti e più uniti, ne sono sicuro".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.