Djokovic al Roland Garros colpisce un altro giudice di linea. VIDEO

ROLAND GARROS

Novak Djokovic protagonista di uno sfortunato episodio nel match vinto al Roland Garros contro Khachanov. Rispondendo a un servizio del russo, stecca e colpice con la pallina in faccia il giudice di linea. Nessuna sanzione questa volta per il serbo, squalificato agli ultimi US Open per la famigerata palla scagliata contro il giudice

NADAL-DJOKOVIC LIVE

FOTO. DJOKOVIC SQUALIFICATO AGLI US OPEN

Novak Djokovic e i giudici di linea, una storia infinita. Il serbo, che agli ultimi US Open era stato squalificato per averne colpito una con una pallata, scagliata involontariamente ma in modo pericoloso e contro il regolamento, è stato protagonista di uno sfortunato rimpallo durante il match vinto agli ottavi del Roland Garros contro Karen Khachanov. Rispondendo a un potente servizio del russo,  Nole ha toccato con la racchetta la pallina, che è schizzata in faccia al giudice di linea posto alla sua destra. Un colpo totalmente involontario, con Djokovic che si è prontamente scusato con il giudice e ha ripreso regolarmente la sua partita. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche