Sardegna Open, Sonego batte Zeppieri e vola al 2° turno. Fuori Seppi

Tennis

Lorenzo Sonego piega 6-2, 7-6 il baby Giulio Zeppieri e si qualifica al 2° turno del Sardegna Open, in corso sul rosso di Pula. Esce di scena Andreas Seppi, battuto in due set dall'argentino Federico Delbonis

MUSETTI AL 2° TURNO

Lorenzo Sonego non sbaglia e si qualifica per il 2° turno del "Sardegna Open”, nuovo ATP 250 che si sta disputando sui campi in terra rossa al Forte Village di Pula. Il torinese, n.42 ATP (best ranking proprio questa settimana) e quinto favorito del seeding, reduce dagli ottavi al Roland Garros, si è aggiudicato per 6-2, 7-6(4), in un’ora e 39 minuti, il derby tricolore con il promettente Giulio Zeppieri, n.317 ATP, in gara con una wild card, al suo primo match in carriera in un main draw ATP. Al secondo turno Sonego troverà il ceco Jiri Vesely, n.67 del ranking, già battuto in tre set negli ottavi del challenger di Genova lo scorso anno. Nulla da fare, invece, per Andreas Seppi, n.102 del ranking, battuto 7-5, 7-6(6), dopo quasi due ore di lotta, dall’argentino Federico Delbonis, n.78 ATP.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche