ATP Parigi, i risultati di oggi: Sonego eliminato al 2° turno da De Minaur

masters bercy

Si ferma al 2° turno la corsa di Lorenzo Sonego al Masters di Bercy: il torinese, reduce dalla finale di Vienna, è stato battuto 6-3, 7-5 dall'australiano Alex De Minaur, 16 del seeding 

MASTERS PARIGI SU SKY: GUIDA TV

Terza giornata del “Rolex Paris Masters”, ultimo ATP Masters 1000 di quest’anno che si sta disputando sul veloce indoor del Palais Omnisports di Parigi-Bercy. Tutto in diretta esclusiva su Sky Sport. Niente da fare per Sonego, ultimo tennista italiano in tabellone. 

Sonego lotta ma cede a De Minaur

leggi anche

Berrettini, ko e addio Finals. Sonego al 2° turno

Lorenzo Sonego esce di scena al secondo turno a Parigi. Il 25enne torinese, n.32 ATP, best ranking dopo la finale raggiunta nel “500” di Vienna la scorsa settimana, è stato battuto 6-3, 7-5 in meno di un'ora e mezza di gioco dall’australiano Alex De Minaur, n.25 del ranking e 16 del seeding, che al debutto aveva già sconfitto Stefano Travaglia. Primo set in cui Sonego concede subito un break ed è costretto ad inseguire: De Minaur non concede praticamente nulla al servizio e nel nono gioco chiude i conti strappando ancora una volta la battuta al rivale per il 6-3 finale. L'australiano gioca con grande profondità e sicurezza, il finalista di Vienna però non molla di un centimetro: fatale è però il 12° gioco, vinto da De Minaur a zero, che elimina l'ultimo azzurro in tabellone a Bercy. L'australiano se la vedrà con Daniil Medvedev, numero 5 del seeding, che ha usufruito del ritiro di Kevin Anderson. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche