Sinner si allena con Nadal in vista degli Australian Open. VIDEO

australian open
Instagram piattitenniscenter

Prosegue la preparazione agli Australian Open di Jannik Sinner, che da giorni si allena ad Adelaide con Rafa Nadal, n° 2 del mondo: l'account del Piatti Center ha pubblicato sui social le prime immagini del 19enne azzurro e del 20 volte vincitore di uno Slam impegnati in uno scambio. Nella notte tra giovedì e venerdì, Sinner sfiderà Djokovic in un'esibizione sul cemento di Adelaide

DJOKOVIC, SFIDA DI FLESSIONI CON I TIFOSI

Nella notte tra giovedì e venerdì Jannik Sinner, numero 36 del ranking Atp, sfiderà nell'esibizione "A Day at the Drive" ad Adelaide il numero 1 del mondo Novak Djokovic. Da giorni il 19enne si trova nella città australiana con lo spagnolo Rafael Nadal, che lo ha scelto come compagno di allenamento in vista della stagione che sta per iniziare. L'account dell'Academy del coach del campione Next Gen 2019, Riccardo Piatti, ha pubblicato sui social le prime immagini dei due campioni impegnati in uno scambio. Per Sinner è anche una buona prova generale in vista del primo impegno stagionale. Infatti, l'altoatesino debutterà ufficialmente la prossima settimana nell'ATP 250 "Melbourne 1". Dall'8 febbraio si disputeranno gli Australian Open a Melbourne, il primo Slam dell'anno. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.