ATP Montecarlo, Djokovic: "Sinner è il futuro del tennis". VIDEO

montecarlo

"Jannik è il futuro del tennis": non usa giri di parole Novak Djokovic al termine del match vinto al 2° turno di Montecarlo contro Sinner. "E' un giocatore a tutto campo, capace di colpire su tutte le superfici. Ha già un presente importante, come dimostra la finale di Miami". Sinner: "Da Djokovic ho tanto da imparare". Tutti i match del Masters in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport Arena

FOGNINI-RUUD LIVE

Incoronato: non si può definire altrimenti il gesto di Novak Djokovic al termine del match vinto 6-4, 6-2 contro Jannik Sinner. Al termine dell'incontro, il numero 1 del mondo, due volte vincitore a Montecarlo, ha speso parole pesanti e importanti sul 19enne altoatesino, con cui ha diviso per la prima volta in campo in una partita ufficiale, dopo averlo invece condiviso molte volte in allenamento. 

"Sinner in grado di colpire su tutte le superfici"

leggi anche

Fognini agli ottavi con Krajinovic: il programma

"E' stato un ottimo primo match, Sinner è in forma, ha appena giocato la finale a Miami. Dovevo rimanere lì con lui - ha spiegato Nole -. Jannik è un giocatore a tutto campo, in grado di colpire alla grande in tutte le superfici. E' il futuro del nostro sport, forse anche il presente. Ha già fatto una finale in un 1000, questo è il risultato". 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport