ATP Montecarlo, Djokovic: "Sinner è il futuro del tennis". VIDEO

montecarlo

"Jannik è il futuro del tennis": non usa giri di parole Novak Djokovic al termine del match vinto al 2° turno di Montecarlo contro Sinner. "E' un giocatore a tutto campo, capace di colpire su tutte le superfici. Ha già un presente importante, come dimostra la finale di Miami". Sinner: "Da Djokovic ho tanto da imparare". Tutti i match del Masters in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport Arena

FOGNINI-RUUD LIVE

Incoronato: non si può definire altrimenti il gesto di Novak Djokovic al termine del match vinto 6-4, 6-2 contro Jannik Sinner. Al termine dell'incontro, il numero 1 del mondo, due volte vincitore a Montecarlo, ha speso parole pesanti e importanti sul 19enne altoatesino, con cui ha diviso per la prima volta in campo in una partita ufficiale, dopo averlo invece condiviso molte volte in allenamento. 

"Sinner in grado di colpire su tutte le superfici"

"E' stato un ottimo primo match, Sinner è in forma, ha appena giocato la finale a Miami. Dovevo rimanere lì con lui - ha spiegato Nole -. Jannik è un giocatore a tutto campo, in grado di colpire alla grande in tutte le superfici. E' il futuro del nostro sport, forse anche il presente. Ha già fatto una finale in un 1000, questo è il risultato". 

MONTE-CARLO, MONACO - APRIL 13: Fabio Fognini of Italy celebrates winning a set in his singles match against Miomir Kecmanovic of Serbia during the first round on day three of the Rolex Monte-Carlo Masters at Monte-Carlo Country Club on April 13, 2021 in Monte-Carlo, Monaco. (Photo by Alexander Hassenstein/Getty Images)

leggi anche

Fognini agli ottavi con Krajinovic: il programma