Sinner e Djokovic ai quarti dell'ATP Dubai
Jannik Sinner vola ai quarti di finale del torneo ATP 500 di Dubai: battuto 7-5, 6-2 l'ex numero 1 del mondo Andy Murray. L'altoatesino si giocherà giovedì un posto in semifinale con l'amico e compagno di doppio Hubert Hurkacz. Avanza anche Djokovic: battuto Khachanov in due set. Tutto da vivere in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis
Jannik Sinner facile ai quarti del torneo ATP di Dubai. L'azzurro, quarta testa di serie, ha battuto 7-5, 6-2 lo scozzese Andy Murray, ex n°1 del mondo, in un'ora e 43' di gioco. Bravo l'azzurro a non concedere opportunità all'ex campione di Wimbledon e a non farsi innervosire dalla grande difesa del britannico, capace di annullare ben 7 palle break su 10. La strada nel 500 degli Emirati prosegue giovedì contro il polacco Hubert Hurkacz, compagno di doppio, amico e quinta testa di serie del seeding: due i precedenti, con un successo a testa. Tutto da vivere in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis.
Kachanov ko, Djokovic ai quarti
Anche Novak Djokovic si qualifica ai quarti di finale del torneo Atp 500 di Dubai. Il serbo, numero 1 del mondo e prima testa di serie, ha battuto il russo Karen Khachanov, numero 26 del ranking Atp, con il punteggio di 6-3, 7-6 (7-3) in un'ora e 39 minuti. Eliminato il coreano Kwon, battuto dal russo Rublev (6-4, 0-6, 3-6). Avanza anche Denis Shapovalov: superato in due set il giapponese Taro Daniel (6-4, 6-3).