Zverev squalificato all'ATP Acapulco: racchettate alla sedia del giudice. VIDEO

video

Follia di Alexander Zverev all'ATP di Acapulco: al termine del doppio con Melo perso al tie-break del 3° set contro Glasspool-Heliovara, il tedesco ha colpito la sedia dell'arbitro con tre violente racchettate. Immediata la sanzione ATP: squalifica in singolare, dove avrebbe dovuto giocare gli ottavi. Il tedesco su Instagram: "Quello che ho fatto è inaccettabile"

ACAPULCO, INFORTUNIO PER BERRETTINI - ZVEREV: MATCH FINISCE ALLE 4.54

Pura e semplice follia quella di Alexander Zverev al torneo ATP di Acapulco: al termine del match di doppio con Melo perso al tie-break del 3° set contro Glasspool-Heliovara, il tedesco ha colpito la sedia dell'arbitro con tre violente racchettate dopo aver perso la testa a causa di una chiamata dubbia dell'arbitro. Immediata la sanzione ATP: squalifica in singolare, dove Sascha avrebbe dovuto giocare gli ottavi

Le scuse di Zverev: "Mi vergogno del mio comportamento"

In una storia su Instagram, il tennista tedesco si è scusato per il gesto compiuto: "E' difficile esprimere a parole quanto io sia pentito del mio comportamento durante e dopo il match di doppio. Mi sono scusato in privato con l'arbitro, perché il mio sfogo nei suoi confronti è stato sbagliato e inaccettabile. Non sarebbe dovuto succedere ed è semplicemente inaccettabile e non ci sono scuse. Mi scuso con i miei fan, con il torneo e con lo sport che amo. Come sapete, io do tutto in campo. Ieri ho esagerato. Nei prossimi giorni rifletterò su quanto accaduto e su come posso assicurare che non accadrà mai più. Sono davvero dispiaciuto di avervi deluso"